More Website Templates @ TemplateMonster.com | Zerotheme.com

Opere Edili

RISTRUTTURAZIONI
La MIT GROUP SRL per le opere di ristrutturazione agisce attraverso uno stretto rapporto con il cliente. Realizzato con lui un progetto iniziale procediamo alla realizzazione garantendo tempi di consegna puntuali e costi certi.
COSTRUZIONI
La MIT GROUP SRL è un'azienda leader nel campo delle costruzioni, delle ristrutturazioni e dei restauri civili ed artistici. Forte di uno staff di esperti competenti sia sotto l'aspetto progettuale che pratico e di prezzi concorrenziali è il partner ideale di cui avete bisogno!
CONSOLIDAMENTI E DEUMIDIFICAZIONI
La MIT GROUP SRL è specialista nel campo delle deumidificazione di murature umide, dalle abitazioni fino alle grandi strutture come chiese o monasteri. Grazie alla costante ricerca di nuove e migliori tecnologie e prodotti per la deumidificazione, la MIT GROUP SRL si è confermata tra le più affidabili aziende sul campo.
PAVIMENTAZIONI
L’esperienza maturata dall’Impresa MIT GROUP SRL permette alla ditta di offrire un’ampia gamma di servizi. Tra le attività proposte dall’azienda anche la posa in opera di pavimenti per interni ed esterni, eseguita dia all’interno di abitazioni private che di uffici, aziende, capannoni industriali e molti altri ambienti.
ISOLAMENTO TERMICO
La MIT GROUP SRL vanta una formazione specifica nel campo dei sistemi compositi di isolamento termico esterno. Saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata per aiutarvi ad identificare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

Ristrutturazioni edilizie 2014: quali novità?

Le conferme per gli interventi di ristrutturazione edilizia

Prorogate a tutto il 2014 le detrazioni fiscali per il recupero edilizio (50%) e il risparmio energetico degli edifici (65%), utilizzabili fino al 30 giugno 2015 per le parti comuni degli edifici condominiali. Dal 2015 la detrazione scenderà al 40% e quella sul risparmio energetico al 50%. Detrazione Irpef e Ires al 65% sulle misure antisismiche dell'abitazione principale e delle costruzioni adibite alle attività produttive.

Per gli interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo

viene confermata l’impostazione iniziale del disegno di legge che prevede l’aumento della detrazione Irpef dal 36 al 50% e saranno ricompresi nelle agevolazioni gli interventi per i quali sono stati effettuati i pagamenti a partire dal 26 giugno 2012 fino al 31 dicembre 2014.

Misure antisismiche.

Sono previste anche agevolazioni collegate a provvedimenti di misure antisismiche riguardanti l’abitazione principale e le costruzioni destinate ad attività produttive. In questo caso la legge ha previsto un meccanismo analogo alle detrazioni Ires ed Irpef per le ristrutturazioni edilizie. Vengono ritenute detraibili Irpef ed Ires al 65% per pagamenti effettuati con bonifico a partire dal 4 agosto 2013 fino al 31 dicembre 2014. L’importo della detrazione calerà al 50% per gli interventi effettuati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015.